Senza Titolo. Federico Clavarino
Senza Titolo. Federico Clavarino

WOTS, o Walking on the South, è un’associazione culturale di volontariato fondata a Torino nel novembre 2012 da un gruppo di studenti della Facoltà di Scienze Politiche. L’associazione è nata con l’obiettivo di promuovere la divulgazione della ricerca in ambito sociale e culturale, e di suscitare il dialogo tra persone provenienti da professioni e discipline differenti, sia attraverso il lavoro di redazione on-line, sia attraverso attività di ricerca e sensibilizzazione sul territorio.

Il nostro lavoro e quello dei nostri autori e collaboratori è volontario, ma per assicurare il funzionamento del sito, la qualità del lavoro di redazione, così come l’organizzazione di eventi e iniziative sul territorio, abbiamo bisogno del tuo sostegno.

Ogni piccolo contributo è prezioso e può fare una grande differenza! Questo è il documento programmatico 2016 che riassume le attività realizzate nel corso del 2015 e gli obiettivi per l’anno in corso. Se anche tu credi nel nostro progetto, puoi contribuire con le seguenti modalità:

⊗ Bonifico bancario intestato a Associazione Culturale Walking on the South. IBAN: IT 40 W 03599 01899 050188531625. BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A. Banca Etica di Torino. Causale: erogazione liberale.

⊗ Pay Pal, permette di pagare con tutte le principali carte di credito. Puoi farlo anche senza un conto PayPal. Clicca sul pulsante:

Schermata 2016-01-12 alle 16.43.56

I fondatori di WOTS sono Davide Cirillo (Presidente), Roberto Garaffa, Marco Locuratolo, Alessandra Mantovan, Paolo Marinaro (Segretario), Francesco Perini, Stefano Piemontese (Vice-presidente) e Giorgio Roberto (Tesoriere). Manuela Antonucci, Diego Battistessa, Federica Dadone, Marco Gottero ed Eleonora Guadagno sono soci dal 2016.