Senza Titolo. Federico Clavarino
Senza Titolo. Federico Clavarino

WOTS, o Walking on the South, è un’associazione culturale di volontariato fondata a Torino nel novembre 2012 da un gruppo di studenti della Facoltà di Scienze Politiche.

L’associazione è nata con l’obiettivo di promuovere la divulgazione della ricerca in ambito sociale e culturale, e di suscitare il dialogo tra persone provenienti da professioni e discipline differenti, sia attraverso il lavoro di redazione on-line, sia attraverso attività di ricerca e sensibilizzazione sul territorio.

Il nostro lavoro e quello dei nostri autori e collaboratori è volontario, ma per assicurare il funzionamento del sito, la qualità del lavoro di redazione, così come l’organizzazione di eventi e iniziative sul territorio, abbiamo bisogno del tuo sostegno.

Ogni piccolo contributo è prezioso e può fare una grande differenza! Se anche tu credi nel nostro progetto, puoi contribuire con le seguenti modalità:

⊗ Bonifico bancario intestato a Associazione Culturale Walking on the South. IBAN: IT 23 J 03599 01899 050188541568. BIC/SWIFT: CCRTIT2TXXX. Banca Etica di Torino. Causale: erogazione liberale.

⊗ Pay Pal, permette di pagare con tutte le principali carte di credito. Puoi farlo anche senza un conto PayPal. Clicca sul pulsante:

Schermata 2016-01-12 alle 16.43.56

I soci di WOTS del 2018 sono Manuela Antonucci (presidentessa), Kitti Baracsi, Licia Cianetti, Federica Dadone (tesoriera), Marco Gottero, Eleonora Guadagno, Marco Locuratolo, Tina Magazzini, Marianna Manca, Oana Marcu, Paolo Marinaro (segretario), Giulia Marroccoli, Maria Grazia Montella, Francesco Perini, Stefano Piemontese (vice-presidente), Giorgio Roberto, Marta Ruffa, Marta Saccocci, Paul Schweizer, Cecilia Vergnano.